Studio+com Commercialisti Associati - Modena Vignola Spilamberto - Annunciata proroga scadenza saldo e 1’ acconto per soggetti ISA e forfait

L'emergenza COVID-19 impatta anche sui versamenti delle imposte risultanti dal mod. REDDITI 2020. Ma "soltanto" per i soggetti ISA, forfetari e minimi.

Studio di Commercialisti a Modena, Vignola e Spilamberto con consolidata esperienza nella gestione e pianificazione aziendale e societaria, offre consulenza qualificata in campo commerciale, finanziario, tributario.

Studio Commercialisti Modena

Studio+com è lo studio di commercialisti a Modena che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Sassuolo

Studio+com è lo studio di commercialisti per Sassuolo e la provincia di Modena che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Carpi

Hai un'attività di impresa o professionale a Carpi? Se necessiti di assistenza fiscale e tributaria, Studio+com dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco. Uno studio di commercialisti per Carpi e la provincia di Modena che supporta la crescita della tua impresa.

Studio Commercialisti

Studio+com è uno studio di commercialisti con sedi a Modena, Vignola e Spilamberto che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Consulenza aziendale e societaria

Studio+com è il punto di riferimento per la consulenza aziendale e societaria: competenza al servizio di una corretta pianificazione finanziaria, affidabilità ed esperienza per affrontare le sfide che caratterizzano la vita di una società.

Consulenza fiscale e tributaria

Studio+com è il punto di riferimento per la consulenza fiscale e tributaria: una squadra al servizio di piccole e grandi realtà e operatori individuali che ogni giorno affrontano il mercato.

Incarichi giudiziali e revisione legale

Studio+com mette in campo competenze specifiche in campo fiscale e amministrativo per incarichi giudiziali presso tribunali civili e procedure concorsuali, professionisti abilitati all'esercizio della revisione legale.

Studio Commercialisti Spilamberto

Studio+com è lo studio di commercialisti a Spilamberto che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Vignola

Studio+com è lo studio di commercialisti a Vignola che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

studiopiucom logo

Annunciata proroga scadenza saldo e 1’ acconto per soggetti ISA e forfait

L'emergenza COVID-19 impatta anche sui versamenti delle imposte risultanti dal mod. REDDITI 2020. Ma "soltanto" per i soggetti ISA, forfetari e minimi.

Recentemente il MEF ha, infatti, annunciato che è in corso di emanazione un apposito DPCM contenente la proroga del termine per il versamento del saldo 2019 e del primo acconto 2020 delle imposte sui redditi nonché del saldo IVA 2019.

I versamenti possono quindi essere effettuati:

  • entro il 20.7.2020, senza alcuna maggiorazione;
  • dal 21.7 al 20.8.2020 con la maggiorazione dello 0,40%.

Resta fissato al 30.6 / 31.7.2020 (con la maggiorazione dello 0,40%) il termine di versamento per i contribuenti "privati".

Al fine di poter definire l'ambito soggettivo ed oggettivo è comunque opportuno attendere l'ufficializzazione della proroga a seguito della pubblicazione del Decreto sulla G.U.

Non si esclude che la proroga rappresenti una sorta di "ponte" rispetto a quella (fino al 30.9) che potrebbe essere concessa in sede di conversione del c.d. "Decreto Rilancio".

Ti aspettiamo in una delle nostre sedi a Modena, Vignola e Spilamberto.

Contattaci