Studio+com Commercialisti Associati - Modena Vignola Spilamberto - PIU' TEMPO PER PAGARE LE CARTELLE ADER NOTIFICATE DAL 1/1/2022 AL 31/3/2022

Studio di Commercialisti a Modena, Vignola e Spilamberto con consolidata esperienza nella gestione e pianificazione aziendale e societaria, offre consulenza qualificata in campo commerciale, finanziario, tributario.

Studio Commercialisti Modena

Studio+com è lo studio di commercialisti a Modena che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Sassuolo

Studio+com è lo studio di commercialisti per Sassuolo e la provincia di Modena che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Carpi

Hai un'attività di impresa o professionale a Carpi? Se necessiti di assistenza fiscale e tributaria, Studio+com dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco. Uno studio di commercialisti per Carpi e la provincia di Modena che supporta la crescita della tua impresa.

Studio Commercialisti

Studio+com è uno studio di commercialisti con sedi a Modena, Vignola e Spilamberto che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Consulenza aziendale e societaria

Studio+com è il punto di riferimento per la consulenza aziendale e societaria: competenza al servizio di una corretta pianificazione finanziaria, affidabilità ed esperienza per affrontare le sfide che caratterizzano la vita di una società.

Consulenza fiscale e tributaria

Studio+com è il punto di riferimento per la consulenza fiscale e tributaria: una squadra al servizio di piccole e grandi realtà e operatori individuali che ogni giorno affrontano il mercato.

Incarichi giudiziali e revisione legale

Studio+com mette in campo competenze specifiche in campo fiscale e amministrativo per incarichi giudiziali presso tribunali civili e procedure concorsuali, professionisti abilitati all'esercizio della revisione legale.

Studio Commercialisti Spilamberto

Studio+com è lo studio di commercialisti a Spilamberto che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

Studio Commercialisti Vignola

Studio+com è lo studio di commercialisti a Vignola che dal 1973 affianca imprese di ogni dimensione e professionisti nei rapporti societari e con il fisco, supportandone la crescita con competenza, puntualità e capacità di ritagliare un servizio "su misura".

studiopiucom logo

PIU' TEMPO PER PAGARE LE CARTELLE ADER NOTIFICATE DAL 1/1/2022 AL 31/3/2022

Per effetto dell'art. 1, comma 913, della Legge nº 234 del 30/12/2021, le cartelle di pagamento notificate dall'Agente della Riscossione nel periodo intercorrente dal 1/1/2022 al 31/3/2022, il termine per il versamento delle somme richieste è stato prolungato a 180 giorni (in luogo dei 60 giorni previsti in via ordinaria);

 

Pertanto, anche nelle cartelle di pagamento notificate nel predetto arco temporale in cui viene fatto riferimento al termine di 60 giorni dalla data di notifica per provvedere al pagamento senza corrispondere gli interessi di mora, lo stesso termine è da intendersi esteso a 180 giorni.

 

Di riflesso, prima della scadenza di 180 giorni, l'Agente della Riscossione non potrà dare corso all'attività di recupero coattivo dei debiti contenuti nella cartella di pagamento.

Ti aspettiamo in una delle nostre sedi a Modena, Vignola e Spilamberto.

Contattaci